
Gusto da Oscar: Gino Fabbri torna in scena con Eurovo Service
Continua il percorso condiviso tra Eurovo Service e Gino Fabbri, fatto di qualità, ricerca e… un pizzico di ironia. Il nuovo progetto rinnova la collaborazione tra il brand e uno dei più autorevoli protagonisti della pasticceria italiana, con un format inedito.
Dopo una prima fase dedicata al racconto della filiera integrata e alla realizzazione di video ricette iconiche, oggi il progetto prende una nuova direzione, con un linguaggio ancora più creativo e coinvolgente. Il Maestro Gino Fabbri è infatti il protagonista di tre video a tema cinematografico, in cui la pasticceria professionale incontra la narrazione pop e l’ironia, per raccontare con leggerezza i plus dei prodotti Eurovo Service.
Gino Fabbri diventa protagonista di tre “pellicole” firmate Eurovo Service
Tre episodi, tre personaggi iconici del grande schermo, un solo fil rouge: la qualità degli ovoprodotti professionali della linea Élite.
Questa nuova fase della collaborazione con il Maestro Gino Fabbri vuole sperimentare un nuovo modo di comunicare: visivo, ironico, ispirato al mondo del cinema ma ancorato alla concretezza di chi lavora ogni giorno in cucina e in laboratorio.
I tre mini-film saranno disponibili sui nostri canali social. Segui le avventure di Gino Fabbri tra missioni impossibili, tesori nascosti e sfide epiche. E scopri come, anche dietro il divertimento, si nasconde sempre una verità concreta: la qualità fa davvero la differenza.
Perché nella cucina professionale, come sul grande schermo, ci vuole talento… ma anche gli alleati giusti.