I nostri
Valori

Il Gruppo Eurovo, ancora oggi proprietà della famiglia Lionello, è un esempio stimolante di imprenditoria familiare: è infatti guidato dai due figli di Rainieri e Anita, Siro e Ireno, dai nipoti Silvia e Federico e da tutti i collaboratori che, con loro, si impegnano nella realizzazione di un sogno. Forte della tradizione e delle solide basi da cui è nato, il Gruppo guarda agli obiettivi del futuro con lo spirito di chi, da sempre, crede nel valore del lavoro e nel potere dell'innovazione.

La nostra Mission Il Gruppo Eurovo pone al centro della propria mission la soddisfazione dei bisogni di ogni cliente attraverso un costante orientamento all'innovazione. In un mercato in continua evoluzione, abbracciare le esigenze di aziende specializzate e artigiani significa ideare prodotti specifici, studiati con attenzione, nel rispetto dell'equilibrio fra modernità e tradizione. Genuinità e sicurezza sono garantite dal controllo dell'intera filiera produttiva. Il raggiungimento e il superamento degli standard di qualità è l'obiettivo primario di tutti gli step di lavorazione.

La nostra Vision La vision del Gruppo si focalizza sul rispetto della natura: ciò implica sia il benessere dei propri animali sia la garanzia di prodotti sani, in armonia con l'ambiente. Venendo incontro alle richieste dei consumatori, il Gruppo Eurovo ha concentrato i propri investimenti su sistemi di allevamento alternativi: biologici, all'aperto e a terra. L'approccio ecosostenibile, supportato da una solida cultura della responsabilità e da un radicato impegno sociale, si concretizza in numerosi progetti mirati alla riduzione dell'impatto ambientale.